Project Description

Zonapp

logo_zonapp_fabriq

 

 

 

 

 

 

Zonapp è un aggregatore / marketplace per piccole attività commerciali, che li raggruppa per zone specifiche a livello locale.
Lo scopo di Zonapp è quello di dare visibilità e valorizzare le attività presenti sul territorio e costituire un canale di incremento commerciale e promozionale.
Non solo, Zonapp mette in contatto le varie realtà creando sinergie e partnership con ricadute positive per tutte le parti coinvolte, creando una vera e propria rete di esercizi a livello locale. Zonapp è una piattaforma commerciale e promozionale Business to consumer (B2C) completa, fatta di sito web, app mobile, canali social, sistema di voucher e supporto alle transazioni online.
Zonapp costituisce un livello di ingresso a impatto zero nel mondo dell’e-commerce, della couponistica e della promozione online da parte degli esercenti e mira a digitalizzare il territorio: una volta entrati nel circuito, si è già automaticamente in grado di farsi trovare, ricevere prenotazioni, creare vetrine di prodotti, ricevere pagamenti ed emettere voucher e coupon, il tutto corrispondendo un semplice canone annuale scelto tra piani tariffari su misura, senza costi di avviamento nè di sviluppo.

 

Team

Daniele Miradoli – CEO

Laura Brambilla – social media management

Laura Gruich – sales consultant

John Bandieramonte – sales consultant

 

 

Contacts

zona-navigli

zonanavigli