Project Description

In collaborazione con Nicola Olivieri, FabriQ lancia il nuovo servizio di impact coaching.

Business and executive coach, Nicola offre una strategy session gratuita a imprenditori motivati a raggiungere i propri obiettivi in maniera più semplice e veloce. Di che si tratta? Ecco il nuovo servizio spiegato direttamente da Nicola:

Lavoro esclusivamente con clienti che non hanno bisogno di me, ma che vogliono lavorare con me. Insieme scopriamo nuovi punti di vista che portano a nuove ed efficaci strategie che sembravano impossibili fino a un attimo prima.

Lavorando con imprenditori di successo a livello internazionale ho scoperto che una cosa che accomuna questi grandi leader è l’aver sostituito una mentalità lineare con una esponenziale. Abbandonare il percorso che porta a incrementare, passo dopo passo, i propri risultati in maniera lenta e spesso impercettibile per dedicarsi alla ricerca di quei cambiamenti che possano avere un effetto esponenziale sulle loro attività.

Cosa vorrebbe dire per te sviluppare il tuo business con una chiarezza mai avuta prima? Sapendo esattamente dove vuoi portare la tua attività e quali passi è giusto compiere per realizzare la tua vision?

Cosa vorrebbe dire aumentare l’impatto di ogni tua azione, ottenendo il doppio del risultato in meno tempo? E rendere questa avventura nell’imprenditoria un viaggio sicuramente complesso e sfidante, ma in una maniera piacevole e stimolante?

Sono pronto a condividere con te i miei 11 anni di esperienza come imprenditore, gli errori e i successi dei 5 business che ho avviato in 3 diversi paesi europei, in una “Strategy Session” gratuita di circa 60 – 90 minuti.

Le tematiche affrontate normalmente variano dal marketing alla comunicazione, dal branding al come presentare a potenziali investitori, dal financial plan alle vendite, fino a come creare un piano di lancio del tuo prodotto che sia efficace, replicabile e vincente.

Ci sono solo 3 sessioni gratuite disponibili ogni mese. Per trarre il massimo da questa opportunità compila ora il form qui accanto e verrai contattato al più presto per fissare una data che sia comoda per entrambi.

 

Nicola Olivieri

Nicola Olivieri è un business ed executive coach con ACSTH (Approved Coach Specific Training Hours) approvato da ICF (International Coaching Federation, la più importante istituzione di coaching a livello mondiale). E’ un imprenditore seriale, con 11 anni di esperienza e 5 attività avviate in 3 paesi diversi. La sua esperienza va dal settore dei servizi, alla ristorazione fino al retail e FMCG (Fast moving consumer goods).

Nicola è anche uno speaker, un formatore, un autore e un consulente di digital marketing. Laureato in Comunicazione nel 2007 all’università di Milano ha poi vissuto per 5 anni in Olanda e 4 in Irlanda specializzandosi in copywriting, branding e digital strategy.

Nel 2014 è stato finalista come miglior giovane imprenditore a Dublino e l’anno successivo ha avuto l’onore di ricevere il premio dalla Banca d’Irlanda come miglior startup del paese.

Come business coach ha servito decine di imprenditori e freelancers negli Stati Uniti, Canada, UK, Danimarca, Spagna e Italia, aiutandoli ad aumentare l’impatto delle loro azioni, raggiungendo risultati inizialmente impensabili, nella metà del tempo previsto.