PARTNERS

 

PwC_fl_4cp-2

 

 

 

 

PricewaterhouseCoopers (PwC) è un network di servizi professionali rivolti a imprese e istituzioni pubbliche. Nel mondo, il network PwC opera in 157 paesi con oltre 195 mila professionisti. In Italia, PwC è presente in 21 città con oltre 3700 professionisti e offre servizi di revisione e organizzazione contabile, di consulenza direzionale, fiscale e legale, di corporate finance e di supporto alle transazioni di finanza straordinaria. Leadership (coraggio, intuito, integrità), team work (relazione, rispetto, condivisione delle conoscenze) ed eccellenza (innovazione, formazione, capacità) sono alla base dei nostri servizi, a disposizione dei nostri clienti per creare valore, gestire il rischio e migliorare i risultati.

InnoVitsDef

 

 

 

InnoVits valuta attentamente ogni singola startup che supporta, si assicura che il modello di business evolva secondo le migliori metodologie offrendo un programma di supporto strutturato, con diversi momenti di verifica e contaminazione reciproca con altri progetti imprenditoriali, e prepara ogni team per eseguire una presentazione efficace a potenziali investitori.

Le competenze nelle diverse aree funzionali e in specifici settori di business sono fornite dal network e dalle partnership di InnoVits.
InnoVits è un’associazione aperta che valorizza il contributo di ciascuno secondo le capacità, l’impegno e lo spirito di give-back, e considera il rispetto per la diversità e lo scambio di esperienze il modo migliore per stimolare la cultura dell’innovazione.

 

BizSpark_Network-Partner-300x132def

 

 

 

Bizspark è un programma di Microsoft che consente alle startup di avere molti vantaggi tra cui:

Cloud Azure gratis per tre anni
Programmi base di Microsoft Office gratuiti
Partecipazione ad incontri di networking con le aziende clienti di Microsoft interessate ad aumentare la propria innovazione tramite il mondo Startup.
Inserimento sulla piattaforma Startup4you, che consente ai partner e alle aziende istituzionali di ricercare e contattare le Startup.

Se desiderate maggiori informazioni sul programma potete contattarci: info@fabriq.eu

 

Screenshot 2015-10-06 14.41.56

 

 

 

Fondata nel 2012, Granger Press è un’agenzia di design strategico che realizza servizi per imprese piccole, medie e grandi, applicando una visione multidisciplinare allo sviluppo di progetti strategici. Costruita intorno a una struttura altamente flessibile, Granger Press conta su un network internazionale di partner, collaboratori e ricercatori nei campi del branding, grafica, comunicazione, product design, colour consulting, PR, multimedia, sociologia. Granger Press ha lavorato tra l’Europa e l’Asia, passando per la Russia, con realtà come Institute of Russian Realist Art, Four Seasons Hotel Beijing, Pandora, Strelka Institute, Triennale Design Museum, Wired Italia, Zanotta, sostenendo una visione del branding che abbatte le barriere tra fisico e digitale e unisce marketing, comunicazione e ricerca e sviluppo.

Granger Press collabora con FabriQ curando workshop, moduli formativi e assistenza speciale alle startup su temi collegati a branding e identità visiva.