• Qui i risultati della selezione.

Bando FabriQ 3: 135mila euro a favore di nove start-up.

Diversi gli ambiti in cui potranno essere attivi i nuovi progetti d’impresa: dai servizi alla persona all’agrifood, passando dall’ambiente e l’economia circolare, dalle tematiche smart city alla promozione del patrimonio artistico e culturale della città; spazio anche a progetti  imprenditoriali che integrino obiettivi di impatto sociale con la valorizzazione e l’utilizzo della cosiddetta nuova manifattura digitale 4.0, così come la rigenerazione di aree periferiche cittadine.

Alle nove imprese selezionate verrà data la possibilità di accedere ad un percorso gratuito di incubazione della durata massima di 4 mesi,  oltre ad un contributo sino ad un massimo di 15 mila euro per singolo progetto. Un periodo intenso di crescita, confronto, networking e incontri con potenziali investitori. Ogni realtà vincitrice del bando, oltre ad un proprio spazio all’interno di FabriQ, potrà contare nel suo percorso di incubazione su un tutor che supporterà le neo imprese nella scelta di gestione amministrativa e finanziaria nonché di inserimento, promozione e comunicazione nei differenti mercati di riferimento.

Le domande di partecipazione al bando FabriQ 3 potranno pervenire a partire da venerdì 21 luglio, entro e non oltre le ore 12.00 del 22/09/2017 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: plo.bandi@postacert.comune.milano.it specificando nell’oggetto: “BANDO FABRIQ 3”.

 

Info

Tutte le informazioni e la modulistica per la partecipazione sono disponibili qui.

FAQ

Consulta qui la sezione FAQ relativa al bando.